A+ R A-

Europa

Creta: l'isola che non ti aspetti!

Creta non è solo la più grande isola della Grecia, è molto di più! A dispetto del turismo di massa, Creta non è un'isola facile da visitare per chi è alla ricerca dei luoghi nascosti  e della cultura millenaria che conserva: è un labirinto come il suo più noto sito archeologico che l'ha resa famosa nella storia. E' un'isola capace di offrire molto sia al viaggiatore che al turista soddisfacendo i desideri di entrambi.

Il turista che ama rilassarsi può scegliere le numerose spiagge attrezzate sulla costa nord, ricca di alberghi, servizi e comfort che però sa coniugare anche un mare pulito e cristallino e lunghe spiagge di sabbia fine. Il viaggiatore, anche quello più esigente, invece, può dare sfogo alla sua voglia di scoprire perché tante sono le spiagge quasi irraggiungibili. Qualunque itinerario deciderete di seguire sarà una sorpresa e vi darà la possibilità di sperimentare liberamente le vostre necessità di avventura, relax e voglia di vivere la natura.

Quello che voglio raccontarvi è perciò la mia esperienza, affinché possiate cogliere qualche buon consiglio che possa arricchire il vostro Viaggio.

Leggi tutto...